Come fai a sapere quando qualcosa genererà hype?
In questo momento il mercato è tutto hype. Quindi la vostra strategia è quella di cercare sneaker rari e unici che sapete manterranno valore. Quali sono alcuni dei pezzi più rari che hai?
1985 Air Jordan 1s; abbiamo la più grande collezione. Questa è la mia parte preferita della nostra collezione, solo perché contiene così tanta storia: è il primo anno Nike Air Max 90 Mujer della Giordania. Abbiamo firmato le sneakers Julius Erving Converse. Abbiamo campioni Yeezy, alcuni colori diversi che non sono mai stati visti.
Quante scarpe da ginnastica hai nella tua collezione?
Le mie sorelle e io abbiamo oltre 6.000 coppie, Nike Air Max 90 Dames ma abbiamo smesso di contare. Nostro padre ha iniziato la collezione più di 25 anni fa e l'abbiamo portata via circa cinque o sei anni fa.
Cosa stai cercando quando acquisti scarpe da ginnastica?
Dipende dalla sneaker. Diciamo che stavo comprando un Air Jordan del 1985: guarderei l'ingiallimento, il cracking della vernice. Se è metallico, è un grosso problema. Puoi usare i Nike Air VaporMax Femme prodotti per la pulizia delle sneaker e un sacco Adidas ZX 700 Mujer di problemi quando si tratta di ingiallimento si verifica semplicemente con l'età. Quindi, se riesci a ottenere una coppia di stock morti, come, '85 o '90 e non ha ingiallimento, il valore è solo astronomicamente di più. Conserviamo la nostra collezione in un deposito con aria condizionata e senza umidità. Se si tratta di un pezzo da collezione, vuoi tenerlo www.laboamberieu.fr lontano da molte luci - potrebbero ingiallirlo. Qual è la tua sneaker preferita?
Nike Air Max 1. Se dovessimo passare alla colorway attuale, sarebbe la colorazione Atmos del 2002 o 2003. Ha una stampa molto divertente e divertente.
Mi hai detto che hai aspettato anni per trovare un paio di scarpe. Quali erano?
La Nike Air Max 1s nella colorway di Amsterdam. Probabilmente ho passato nove o dieci anni a cercarli. Per il più lungo tempo, ho rifiutato di pagare i prezzi elevati per Nike M2k Tekno Hombre loro. Mi sono rotto quest'anno.
Qual è il massimo che paghereste per le scarpe da ginnastica?
Più recentemente ho pensato di acquistare le vere e proprie scarpe Nike Air Mags, le scarpe "Ritorno al futuro" che sono state lanciate lo scorso anno. Oggi vanno ovunque da $ 23.000 a circa $ 60.000. Ho trovato un paio su eBay per $ 33.000, e ho parlato con $ 27.000. Se li ottengo, sarà il paio di scarpe più costose che comprerò mai nella mia vita. Il prezzo di una bella macchina decente. Suggerimenti per mettere le mani su scarpe da ginnastica difficili da ottenere?
è dura. Oggi cerco di essere il più sicuro possibile. Io uso eBay molto più raramente. Sono coinvolto nel negozio di rivendita Stadium Nike Air Max 270 Dames Goods qui a New York City. Cerco di comprare la maggior parte delle mie scarpe da lì, solo perché sono autenticate.
Quali sono alcuni Nike Air Max 270 Donne suggerimenti per eBay?
In genere guardo i venditori Nike Air Max 90 Womens che hanno un eccellente feedback su eBay. Guardo sempre le persone che scrivono il loro nome.
Come ti preoccupi per le tue scarpe da ginnastica?
A volte uso le borse Mylar. Per le persone che hanno collezionato fumetti là fuori, usano le borse Mylar per impedire loro di prendere l'aria acida o qualunque cosa sia dalle scatole. A volte togli anche le solette e le butto dentro con il mio ciclo di candeggina, o uso anche l'aceto. Ti lavi le mutande e le calze, ma non laverai mai le solette. Quei ragazzi diventano piuttosto cattivi.